Produttori, importatori, distributori, ristoratori, giornalisti, opinion leaders, provenienti da tutto il mondo, arrivano a Verona per conoscere le tendenze del mercato, scoprire le innovazioni e creare nuove opportunità di business. Quattro giorni di grandi eventi, rassegne, degustazioni e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con gli operatori del comparto, assieme ad un ricco programma convegnistico che affronta ed approfondisce i temi legati alla domanda ed off erta in Italia, Europa e nel resto del mondo.
Cantine ELDA vi aspetta ancora una volta nel suo Stand n°34 all’interno del Padiglione 11 “PUGLIA” isola H3.
Sarà possibile inoltre degustare i nostri prodotti provenienti da Nero di Troia presso lo stand del consorzio di tutela D.O.C “TAVOLIERE” nonché presso l’Enoteca Regionale.

Conferenza stampa di presentazione del “Consorzio di tutela D.O.C. il Tavoliere – Nero di Troia”, che si terrà il 10 di aprile alle ore 11.30 presso la Sala Conferenze del Padiglione Puglia.
Presenti all’appuntamento il Presidente Nazionale della Alleanza delle Cooperative Giorgio Mercuri, Il Presidente del suddetto consorzio Antonio Gargano , l’assessore all’agricoltura della regione Puglia Leonardo di Gioia, giornalisti e buyers nazionali ed internazionali.
Nell’ambito dell’incontro verrà inoltre presentato il “Fuori Salone” che il Consorzio D.O.C. Tavoliere sempre con le aziende associate ha organizzato per la serata dell’11 aprile, con inizio alle ore 20,00 presso il ristorante “Ai Teatri” di Verona, via Santa Maria Rocca Maggiore.
Non ci resta che augurare Buon Vinitaly a tutti, vi aspettiamo numerosi.